Safety&Privacy e Pitagora Security Project insieme per rendere Smart la tua casa.
E se una casa si potesse controllare da remoto, semplicemente utilizzando il proprio smartphone? Bello, vero? E se vi dicessimo che tutto questo è già stato fatto grazie alla professionalità e la tecnologia di Safety&Privacy?
Una Smart Home nel cuore di Siena
Esatto, a Siena esiste una smart home, completamente dotata di tecnologia che consente agli utenti di gestire le proprie utenze semplicemente utilizzando uno smartphone. Il progetto nasce dalla collaborazione di Safety & Privacy con la società Pitagora Security Project, azienda di progettazione, che hanno pensato a una casa completamente tecnologica, dotata dei più sofisticati dispositivi di gestione dell’abitazione. L’appartamento dispone di impianti di termoregolazione, videosorveglianza e allarmi antiintrusione, e può essere gestita completamente anche a distanza con un utilizzo molto semplice del proprio telefono. L’idea nasce dalle volontà dei proprietari dell’appartamento che hanno voluto destinare il proprio immobile ad accoglienza ricettiva, rendendo il soggiorno dei propri ospiti confortevole e sicuro.
Sistemi integrati, soluzioni Smart
Grazie all’applicazione dei sistemi tecnologici di Safety&Privacy, l’appartamento è dotato di impianti all’avanguardia e dal design moderno e affascinante, un modo per rendere i dispositivi di videosorveglianza, antiintrusione e termoregolazione, non solo efficienti ma anche gradevoli. Tutto questo grazie al lavoro che Safety&privacyporta avanti sul fronte del networking, installazioni di reti wifi, impianti di sicurezza, impianti di automazione, restando costantemente al passo con i tempi e fornendosi dei migliori software e tecnologie disponibili oggigiorno, mettendoli al servizio di privati e aziende.
Smart Home: la tecnologia che migliora la vita quotidiana
La tecnologia al servizio delle abitazioni è ormai sempre più richiesta i vantaggi sono molteplici. In un contesto sempre più frenetico, in cui il lavoro e la socialità prendono sempre più posto all’interno delle nostre vite, cerchiamo la semplificazione nelle faccende quotidiane, e la gestione “in automatico” di tante attività domesticherientra proprio tra queste. Basti pensare alla comodità di tornare a casa in una sera invernale e trovare la casa già riscaldata, grazie a un termoregolatore digitale, oppure, trovare gli elettrodomestici già accesi grazie ad una semplice programmazione dal proprio telefono. Per non parlare della sicurezza, requisito fondamentale e che troppo spesso diventa oggetto di angoscia e pensieri per i cittadini. Una casa controllabile anche da remoto, con sistemi antiintrusione all’avanguardia, aumentano senza dubbio la qualità della vita.
“Sì, ma quanto mi costa?”
E per chi ritiene che i costi di una smart home siano esagerati, forse è perché non è stato capaci di fare una previsione economica a lungo termine. Una casa domotizzata e sempre connessa con te, non solo aumenta i benefici della nostra comodità, ma aiuta anche il nostro portafoglio. Infatti, i dati oggi ci dicono che una casa tecnologicamente avanzata è in grado di abbattere, significativamente, i costi di gestione.
Vuoi saperne di più sui sistemi di sicurezza di Safety & Privacy?
Per qualunque esigenza o per richiedere maggiori informazioni, puoi compilare il form sul sito di Safety and Privacy o chiamare al numero verde 800 078199